Lazio, Lotito infuriato per…Immobile: il motivo del durissimo sfogo

Claudio Lotito è il presidente della Lazio che non ha per nulla digerito quanto accaduto a Ciro Immobile: il commento è forte. 

Lotito Lazio
Lotito e l’infortunio di Ciro Immobile (LaPresse)

Ciro Immobile ha accusato un problema fisico al polpaccio che gli è costato il ritorno in casa biancoceleste dal ritiro della Nazionale italiana. La problematica è più importante del previsto e proprio per questo il presidente ha criticato apertamente lo staff della Federazione.

Il numero uno del club non ha digerito certamente quanto accaduto al centravanti, ritenuto il fulcro del gioco della formazione che sta affrontando il campionato di Serie A e che punta molto sui gol del centravanti. Immobile è un punto fermo dell’organico e Lotito questo lo sa bene.

LEGGI ANCHE – Totti carica l’Italia e si sbilancia: “Al Mondiale per vincere. Il giocatore decisivo sarà…”

Infortunio di Immobile e l’attacco di Lotito

 Immobile Lazio
L’infortunio di Immobile e i tempi di recupero con la Lazio (LaPresse)

Lotito ha analizzato quanto accaduto a Immobile ed è passato all’attacco con una polemica, così come riportato da La Gazzetta dello Sport. “Purtroppo è accaduto. È stato ritenuto da parte dello staff della Federazione che non potesse giocare ed è tornato indietro. La cosa che ho notato è che queste situazioni succedono sempre ai calciatori della Lazio“, ha commentato Lotito.

Ovviamente adesso c’è bisogno di evitare nuovi infortuni. “Noi solitamente abbiamo pochissimi infortuni perché siamo in grado di prevenire. Se fosse stato male prima, non sarebbe partito. La prima cosa che abbiamo fatto è stata lo scambio di informazioni tra il nostro staff medico e quello della Nazionale“, conclude il presidente della Lazio. Il presidente ha precisato comunque di non aver nulla contro lo staff medico della Nazionale, ma di voler tutelare i propri calciatori. Il torneo è ancora lungo ed è bene per Lotito evitare grattacapi sul fronte infortuni.