Malore Aguero, la decisione shock che arriva dalla Spagna spiazza tutti

Novità importanti sul futuro di Aguero dopo che al calciatore è stata diagnostica una aritmia cardiaca, la decisione del giocatore. 

Barcellona Aguero
Il Barcellona cerca il sostituto di Aguero che starà fuori tre mesi per colpoa di una aritmia (Lapresse)

Il 31 ottobre del 2021 la vita di Sergio Aguero potrebbe essere cambiata per sempre. Il giocatore durante la sfida tra il suo Barcellona e l’Alaves ha infatti accusato un forte dolore al torace. I medici sono subito intervenuti e hanno deciso di non far continuare la gara all’attaccante.

Così il Kun è rientrato negli spogliatoi e poi è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Il giorno dopo è arrivato il verdetto, decisamente amaro: all’argentino è stata diagnostica un’aritmia cardiaca che lo terrà fuori dai campi per tre mesi, questo è quello che ha scritto anche il Barcellona sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Malore Aguero, ritorno in campo o ritiro? La decisione fa intervenire Laporta

La decisione di Aguero sul rietro in campo dopo il malore di ottobre

Aguero
L’attaccante del Barcellona Aguero sarà sosituto a gennaio con un grande campione (Lapresse)

Un periodo piuttosto lungo, vista anche l’età del calciatore che in estate aveva lasciato il Manchester City per provare l’avventura in Spagna. Per questo secondo Catalunya Ràdio il giocatore starebbe pensando addirittura al ritiro. Un’indiscrezione però ancora tutta da confermare e a cui nè il giocatore nè il club hanno risposto.

Nel frattempo il Barcellona, passato nella mani di Xavi dopo l’esonero di Koeman, sta pensando alla sostituzione a gennaio del suo attaccante che dovrebbe arrivare a prescindere dalla decisione di Aguero sul ritiro o meno. I nomi più caldi sono quelli di Sterling, che lascerà il Manchester City  e lo ha già annunciato, e di Dani Olmo, attaccante cresciuto nella Masia ma approdato al Lipsia per far esplodere tutto il suo talento.