Napoli, Milik non dimentica e punge la società: “E’ stato bruttissimo…”

L’ex attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito polacco “sport.one.pl” 

napoli milik
Milik, attaccante polacco ex Napoli (Foto LaPresse)

L’attaccante polacco, Milik, ha vestito per quattro stagioni e mezzo la maglia del Napoli prima di approdare nel Marsiglia. Tuttavia, con il Napoli si è lasciato in malo modo e negli ultimi sei mesi passati all’ombra del Vesuvio sono stati durissimi (il polacco era ai margini della rosa per problemi con De Laurentiis sul fronte del rinnovo del contratto).

Poche ore fa, il centravanti classe ’93 si è raccontato nel corso di una lunghissima intervista rilasciata ai microfoni di sport.one.pl e, tra le altre cose, ha parlato proprio dell’ultimo periodo trascorso come ”separato in casa” nel Napoli.

Leggi anche->“Il Napoli vincerà la Scudetto”, le dichiarazioni del grande amico di Spalletti

Napoli, Milik sottolinea: “Non auguro a nessuno…”

Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Milik sugli ultimi sei mesi passati nel Napoli prima di approdare nel Marsiglia: “E’ stato importante per me andare al Marsiglia, dove ho iniziato a giocare regolarmente. Si sa che la fine a Napoli non fu piacevole. Non auguro a nessun giocatore di trovarsi in una situazione in cui non puoi scendere in campo. Il Marsiglia è diventato un luogo in cui potevo ricostruirmi prima di EURO2020 e ho fatto la scelta giusta perché mi trovo molto bene”.

Il polacco ha, però, speso belle parole per i suoi ex compagni di squadra: “Hanno iniziato la stagione in modo fantastico e incrocio le dita per i ragazzi in modo che possano vincere il campionato. Ho molti colleghi e amici lì, però il campionato è ancora molto lungo”.