“Il Napoli vincerà la Scudetto”, le dichiarazioni del grande amico di Spalletti

Il Napoli, considerato il grande avvio di stagione, è una delle candidate per la vittoria dello Scudetto. Intanto, un grande amico di Spalletti fa il tifo proprio per i partenopei

Napoli Scudetto
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A, insieme al Milan, ed è seriamente una delle candidate per la vittoria dello Scudetto. Il club partenopeo, in dodici partite, ha raccolto ben dieci vittorie e due pareggi.

Gli uomini di Luciano Spalletti, inoltre, sono in grande fiducia ed anche un amico del tecnico toscano si è espresso sull’andamento del Napoli. Si tratta di Aurelio Andreazzoli, l’allenatore dell’Empoli per anni è stato collaboratore tecnico di Spalletti alla Roma.

Leggi anche->Insigne sfugge di mano all’Inter, assalto di una nuova squadra per il capitano del Napoli

Napoli, Andreazzoli ci crede: “Lo Scudetto…”

Andreazzoli, tecnico dell’Empoli (Foto LaPresse)

Aurelio Andreazzoli, nel dettaglio, è stato intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport ed ha avuto modo di parlare del momento del Napoli. Queste, nello specifico, le sue parole: “Lo Scudetto lo vincerà Spalletti ed io glielo auguro di cuore, faccio il tifo per lui. I risultati sono davvero incredibili. Le vince tutte, forse nemmeno lui poteva immaginarlo. Io ero sicuro che potesse essere l’ambiente giusto per lui, ma ovunque ha lavorato ha sempre fatto bene, ma fare così bene e giocando a questi livelli non potevo immaginarlo”.

Il tecnico dell’Empoli ha poi avuto modo anche di parlare dell’obiettivo salvezza da centrare con il club toscano: “Vogliamo sia giocare bene che essere cattivi e ”ignoranti” per poter centrare il nostro obiettivo”.