Il presidente del Bayern Monaco contro Al-Khelaifi: “I soldi li ha presi….”

Il presidente del Bayern Monaco Hoeness lancia la sfida ad Al-Khelaifi e al suo PSG sganciando delle vere e proprie bordate.

Presidente Bayern Monaco
Il Presidente cel Bayern Monaco Hoeness sfida Al-Khelaifi (Lapresse)

Uli Hoeness è una leggenda in Baviera ed è per questo che è diventato il presidente onoroario del Bayern Monaco. Il suo cuore è totalmente votato alla causa della squadra regina di Germania che continua a macinare vittorie in campionato e in Champions League.

Prima in Bundesliga e già qualificata agli ottavi in Europa, la squadra da poco passata nelle mani di Nagelsmann dopo la gestione iper vincente di Flick corre veloce verso una nuova stagione di successi. Le concorrenti però, soprattutto in Champions, non mancano con il PSG che ha allestito una formazione stellare per provare a conquistare quella coppa che sta diventando un’ossessione.

LEGGI ANCHE –> PSG, Messi ai ferri corti con un compagno: i motivi sono incredibili

Il presidente del Bayern Monaco sfida Al-Khelaifi

Al Khelaifi PSG tennis
Il presidente del PSG Al Khelaifi (Getty)

Durante un’intervista ripresa anche da Sky Germania, il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness non mostra però paura per il dream team parigino: “Non hanno vinto nulla fino ad oggi, sia loro che il Manchester City. Perderanno ancora contro di noi, magari non sempre, ma lo faranno e io sarò moto felice. I soldi non bastano è quello che mi piace fargli capire”.

L’attacco continua poi direttamemnte contro Al-Khelaifi, presidente del PSG: “Io ho lavorato tanto per costruire la mia ricchezza, lui invece no, i soldi li ha ricevuti in regalo e non deve lavorare per averli. E’questa la differenza tra me e lui”. Bayern Monaco-PSG è già iniziata, forse le due squadre si incontreranno in campo proprio come nella finale di Champions del 2020 quand furono proprio i tedeschi ad alzare la coppa in faccia al PSG.