Sensi e Giulia Amodio a Disneyland (Instagram)
Giulia Amodio è la fidanzata di Stefano Sensi che ha fatto un annuncio molto importante in diretta su Instagram: la novità piace tanto.
L’attuale compagna di Sensi non vede l’ora di comunicare una cosa veramente bella che l’accomuna con il calciatore dell‘Inter. Giulia Amodio è al settimo cielo e questo non è passato inosservato dai fan sui social network.
La modella è molto attiva su Instagram e ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande. Qualche scambio di battute e una dichiarazione che fa felici certamente i follower che seguono la coppia ormai da tanto tempo. Un momento magico che la coppia ha voluto condividere in Rete.
LEGGI ANCHE – Stefano Sensi spiazza i tifosi, l’annuncio della moglie: “Abbiamo deciso di…”
La ragazza ha commentato di essere molto contenta dopo aver saputo della gravidanza durante i primi giorni del mese di agosto. “Ancora mi vengono i brividi a pensarci. Ero sola in casa e per fare una sorpresa a Stefano il giorno del suo compleanno ho atteso quasi due giorni prima di dirglielo: è stata durissima tenere dentro me questo segreto magico“, ha dichiarato la ragazza in diretta.
Ovviamente tante persone le hanno chiesto se si tratti di una femmina o di un maschio, la risposta è secca: “C’è tanta curiosità in merito a questo, prestissimo lo sveleremo. Potrebbe essere anche domani il giorno buono“, ha concluso la compagna di Stefano Sensi. I seguaci della coppia dovranno ancora attendere un po’ per sapere in definitiva se si tratti di una bimba o di un bimbo, Giulia ha comunque annunciato che la cosa dovrebbe avvenire a breve. Non resta quindi che aspettare e fantasticare sul sesso del nascituro.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…