“Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti

Dalla Spagna arriva una frase piuttosto impattante su Mbappé. La stella del PSG, nel dettaglio, viene definita meno forte di Ansu Fati

mbappé
Kylian Mbappé, stella del PSG (Foto LaPresse)

Il fuoriclasse del PSG, Kylian Mbappé, viene definito da qualche anno come l’erede designato di Messi e CR7. Il classe ’98, però, secondo il presidente della Liga, Javier Tebas, non è forte quanto Ansu Fati.

L’esterno del Barcellona, secondo Tebas, nell’ultima stagione è stato molto sfortunato con gli infortuni ma il suo futuro sarà sicuramente roseo.

Leggi anche->Malore Aguero, la decisione shock che arriva dalla Spagna spiazza tutti

Mbappé meno forte di Ansu Fati? Le parole di Javier Tebas

Javier Tebas, presidente della Liga (Foto La Presse)

Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, si è espresso in questo modo ai microfoni de ”Il Partidazo de Copa”: “Cosa ne penso di Mbappé? Io preferisco dare molta importanza ai calciatori che giocano nella Liga e in Spagna abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l’infortunio, ma la velocità con cui è tornato e ha ciò che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè”.

Il classe 2002, Ansu Fati, in quest’avvio di stagione è stato uno dei più positivi in casa catalana. Nonostante il rendimento non entusiasmante del Barcellona, l’esterno offensivo ha siglato 4 gol in 8 partite (3 in 5 presenze in Liga).

Tuttavia, la classe e la forza di Mbappé sono sotto gli occhi di tutti. L’esterno del PSG, inoltre, potrebbe presto approdare proprio in Liga spagnola, considerate le insistenti voci su un suo passaggio al Real Madrid nella prossima stagione.