“Belen di nuovo incinta”: la frase in diretta tv, scoppia il caso

“Belen di nuovo incinta”, la frase in diretta tv fa scoppiare il caso. La showgirl argentina nel mirino: fan in delirio.

Belen e Borriello
Belen Rodriguez, ex compagna di Borriello (Getty Images)

Tu Sì Que Vales, scoppia il caso in diretta tv. Belen Rodriguez al centro di tutto, in diretta un concorrente propone un numero dove è possibile scoprire i vizi predominanti nelle personalità: il test proposto da Dante De Rosa, naturopata e scrittore 62enne, ha un effetto soporifero sul pubblico.

A svegliare tutto, però, è la showgirl argentina con la complicità di Teo Mammaucari. Il giurato provoca la modella e presentatrice in diretta quando si deve scoprire il suo vizio. Non perde l’occasione per lanciare la battuta che manda i fan in estasi. Poche e semplici parole.

Leggi anche – Vlahovic ha scelto Conte? L’indizio che filtra dall’Inghilterra scoraggia la Juve

“Belen incinta”: la frase in diretta tv alimenta i rumors

Maria De Filippi invita Belen Rodriguez a "C'è posta per te" (Getty Images)
La modella argentina al centro dei rumors (Getty Images)

“Sì, Belen è di nuovo incinta”. La showgirl scoppia in una fragorosa risata, ma ha l’aria di chi è stata punta sul vivo. Dopo Luna Marie, è il momento di un’altra gravidanza per Belen? L’indossatrice non è nuova a questo tipo di sorprese. Anche quando aspettava l’ultima bimba (nata dalla storia con il parrucchiere Antonio Spinalbese), la seconda dolce attesa dopo quella di Santiago quando era ancora con Stefano De Martino, nessuno ci credeva. Poi la conferma ufficiale e la relativa ammissione di quelli che, fino a qualche mese prima, erano solo rumors.

L’indiscrezione trapelata in diretta tv manda gli estimatori in visibilio, anche perchè ora le voci di una nuova gravidanza cominciano a circolare. Mammucari ha innescato il tam tam: un numero dalla riuscita altalenante è servito almeno a scardinare una nuova ipotesi che potrebbe far sorridere ancora la modella argentina.