Francia-Kazakistan 8-0, Super Mbappé! La statistica è pazzesca – FOTO

La Francia ha battuto 8-0 il Kazakistan nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Protagonista assoluto del match Mbappé, autore di uno strabiliante poker

Kilian Mbappé, quattro gol contro il Kazakistan (AP Photo/Michel Euler)

La Francia, questa sera, ha battuto il Kazakistan per 8-0. Uno risultato strabiliante che ha permesso ai transalpini di staccare il pass per il Mondiale che si disputerà in Qatar tra circa un anno.

Les Blues sono stati trascinanti da un super Mbappé. La stella del PSG ha siglato un poker ed ha fatto registrare una statistica niente male. Infatti, Mbappé è il primo calciatore che è riuscito a realizzare più di tre gol in un match della Francia dal 1985. L’ultimo a riuscirci, in ordine di tempo, fu Dominique Rocheteau contro il Lussemburgo.

Leggi anche->“Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti

Francia-Kazakistan 8-0, in gol anche Griezmann e Rabiot

Caos Francia
Adrien Rabiot con la maglia della Francia

Oltre ai quattro gol di Mbappè, la Francia è andata a segno con Benzema (x2), Rabiot e Griezmann. Una grandissima serata per i transalpini che, come detto, con questo successo si sono qualificati per il Mondiale in Qatar.

La Francia, nel girone di qualificazione, ha dominato letteralmente contro Finlandia, Ucraina, Bosnia e appunto Kazakistan e ha conquistato la prima posizione senza alcuna difficoltà.