Infortunio Dybala con la Nazionale, come sta il calciatore della Juve

Paulo Dybala ha subito un infortunio nel corso di una gara giocata con l’Argentina: allerta per il giocatore della Juve.

Dybala infortunio
Infortunio per Dybala durante una gara dell’argentina (LaPresse)

La Joya ha rimediato un problema muscolare sul quale sarà necessario fare degli approfondimenti per chiarire l’entità dell’infortunio. Paulo Dybala stava giocando il match tra Argentina e Uruguay, ad un tratto la richiesta di uscire.

Il calciatore non sarebbe però l’unico ad aver lasciato il campo, anche Rodrigo Bentancur è stato costretto a dare forfait proprio durante l’intervallo del match: un nuovo problema da risolvere in casa Juve. Una brutta notizia che arriva proprio a distanza di qualche settimana dal tanto atteso rinnovo di contratto con il club di Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE – Supercoppa Italiana, il 12 gennaio a San Siro: cosa succede con Juve-Napoli

Infortunio Dybala, come sta il giocatore

Dybala infortunio
Dybala e l’infortunio rimediato durante Uruguay-Argentina (LaPresse)

L’attaccante era rientrato nello scacchiere dei titolari a distanza di quasi due anni dall’ultima gara giocata dal primo minuto, ma durante l’intervallo sarebbe rimasto direttamente negli spogliatoi per un fastidio muscolare. Per quanto concerne Bentancur, invece, il centrocampista ha ricevuto un colpo al ginocchio proprio a partita praticamente conclusa. Non resta che attendere altre novità per chiarire il problema e le condizioni dei giocatori bianconeri.

Entrambi i giocatori saranno oggetto di valutazioni nel corso delle prossime ore: non si escludono esami specifici per chiarire eventuali danni e tempi di recupero. Fatto sta che Dybala è uscito anzitempo dopo aver realizzato l’assist del gol segnato da Di Maria. Il match tra Argentina e Uruguay è terminato con una vittoria dell’Albiceleste in trasferta. Grande apprensione in casa Juve vista l’emergenza che ha già causato più di qualche problema alla compagine bianconera: c’è da risalire in classifica e consolidare il primo posto nel girone di Champions League.