Conoscete+per+quale+squadra+tifa+Carlo+Conti%3F+Il+conduttore+di+Tale+e+Quale+Show+stupisce+tutti
calciotodayit
/2021/11/13/quale-squadra-tifa-carlo-conti-conduttore/amp/
Calcio

Conoscete per quale squadra tifa Carlo Conti? Il conduttore di Tale e Quale Show stupisce tutti

Carlo Conti ha una passione particolare per una squadra con cui è cresciuto e che tifa praticamente da sempre: i dettagli sul conduttore.

Il conduttore di Tale e Quale Show è ormai un volto noto della televisione italiana che spesso e volentieri non nasconde la propria passione per una squadra del cuore. Carlo Conti è un tifoso sfegatato che appena può si reca allo stadio per esultare a ogni gol dei propri beniamini.

Spesso in televisione per condurre programmi targati Rai, la passione per il calcio ha sempre un posto speciale nel cuore del presentatore televisivo molto conosciuto e apprezzato da chi guarda i suoi programmi.

LEGGI ANCHE – Sai quale squadra tifa Anna Tatangelo? La risposta della cantante è super

Carlo Conti per quale squadra tifa? La risposta

Il conduttore Carlo Conti tifa per la Fiorentina, squadra della propria città con cui ha un rapporto veramente speciale. Ogni occasione è buona per tornare in Toscana e vedere la formazione allo stadio Artemio Franchi. Sin da quando era molto piccolo, Conti ha tifato sempre e soltanto per la formazione viola.

Un racconto inedito del presentatore riguarda invece il figlio. Una parte della sua vita l’ha vissuta a Roma, da qui il racconto inedito del piccolo Matteo e della richiesta fatta da piccolo. “Quando aveva quattro anni e abitavamo a Roma mi chiese se poteva tifare anche un po’ per i giallorossi. Ho subito capito che dovevamo tornare a Firenze. Ha funzionato“, ha dichiarato scherzosamente Conti durante un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Ecco nel frattempo un’immagine pubblicata tempo fa che ritrae Conti vicino ad Andrea e Diego Della Valle, proprietari del club prima dell’avvento di Rocco Commisso.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 mesi ago