Roma, l’infermeria si allarga: nuova tegola per Mourinho

Roma, altri problemi per Mourinho: l’infermeria comincia ad essere affollata. Un altro infortunio dalle Nazionali: la situazione.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Roma, Mourinho costretto a utilizzare il pallottoliere. Dopo Zaniolo e Pellegrini, i problemi alla squadra aumentano: i giallorossi, che devono invertire la rotta negativa (sono caduti anche fuori casa contro il Venezia di Zanetti) sono costretti a fare i conti anche con gli infortuni.

Se per il capitano giallorosso e il collega Zaniolo le cose sono rimediabili, lo Special One si prepara a perdere un’altra pedina importante in difesa dopo l’infortunio di Smalling che, con il tecnico portoghese – causa infortuni –, non sta attraversando un bel periodo. Si ferma anche un altro elemento che proprio l’ex allenatore dell’Inter aveva rimesso di recente in rosa data l’emergenza di organico.

Leggi anche – Vlahovic, cambia il suo futuro: i nuovi segnali dalla Premier League

Roma, Mourinho costretto alla conta: altro infortunio

Mourinho
Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Si tratta di Marash Kumbulla, l’albanese non trova molto spazio in giallorosso, ma le gerarchie potevano cambiare: di mezzo ci si è messo il destino che l’ha fatto uscire nel corso della partita contro l’Inghilterra per infortunio. Problema muscolare più grave del previsto dato che il ragazzo di Peschiera del Garda ha lasciato il ritiro della compagine albanese. Mourinho lo vuole nella Città Eterna per constatarne le condizioni.

Potrebbe dover  affrontare qualche settimana di controlli ed esami strumentali: test dai quali emergerà la reale situazione del 21enne. Reintegrarlo fra gli spendibili era un passo doveroso, chissà se avrà ancora modo di dimostrare il proprio valore in giallorosso giocandosi le chances che gli vengono date. La fortuna, in questo momento, non è dalla sua parte. Nemmeno da quella di Mourinho che si trova, suo malgrado, a rimpiangere pedine del passato. Se poi dalle Nazionali arrivano certi campanelli d’allarme, allora la sosta diventa un supplizio.