Tommaso Zorzi a Verissimo: la frase su Francesco Oppini è inaspettata – VIDEO

Tommaso Zorzi, nel corso della sua ospitata a Verissimo, ha parlato del rapporto con Francesco Oppini. Scopri le sue dichiarazioni

tommaso zorzi a verissimo
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Foto Instagram)

L’ultimo vincitore del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi, è stato ospite negli studi di Verissimo. Il giovane influencer è stato intervistato da Silvia Toffanin e nel corso dell’intervista ha avuto modo di parlare del suo rapporto con Francesco Oppini.

I due si sono conosciuti proprio nel corso del reality di Canale 5 e avevano stretto un forte legame di amicizia. Tuttavia le cose, una volta finito il GFVIP, sono notevolmente mutate. Cosa avrà detto l’influencer nei confronti dell’opinionista sportivo?

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Fjona Cakalli: “A Mediaset sono felice, Pioli uomo da Champions”

Tommaso Zorzi a Verissimo: “Francesco Oppini non lo vedo da…”

Queste, nello specifico, le parole di Zorzi su Francesco Oppini: “Rimane un ricordo molto bello, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, cioè Il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è rapporto tra noi. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate”.

L’influencer ha poi proseguito: “Prima o poi una chiamato probabilmente gliela farò. Con Francesco ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza, perché siamo stati entrambi nella stessa casa. Poi, purtroppo, si sono i nostri rapporti si sono congelati. Non ci parliamo proprio più. Però non rinnego niente e gli voglio ancora bene, perché poi l’affetto di una persona non svanisce”.

Dunque, Tommaso Zorzi ha confermato come il suo rapporto con Francesco Oppini sia ai minimi storici. Tuttavia, non ha chiuso le porte ad un eventuale ravvicinamento.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)