Wanda Nara in vacanza a Dubai: “Datemi sempre…”

Una vacanza a Dubai per allontanare le polemiche, Wanda Nara è volata lontana insiema Icardi e su Instagram ammalia i fans.

Wanda Nara
Wanda Nara, compagna del giocatore del Paris Saint Gremain Mauro Icardi (Getty Images)

Tradimenti, intrighi, rotture, riappacificazioni: la vita di Wanda Nara nelle ultime settimane sembra essere quella di un personaggio di Beautiful, o di qualsiasi altra telenovela. Le puntate della crisi con Mauro Icardi sono state tante, e non sono acnora finite, perché la curiosità della gente, a volte decisamemte esagerata, non conosce limiti.

Così fiumi di inchiostro e di parole continuano a scorrere con il possibile tradimento dell’argentino con la China Suarez che sembrava aver chiuso la love story con l’attuale compagna. Invece così, forse, non è.

LEGGI ANCHE –> Maxi Lopez perdona Wanda Nara? Il gesto inaspettato sorprende anche la showgirl

Wanda Nara a Dubai, scatto sulla spiaggia e novità sulla relazione con Icardi

wanda nara post instagram
L’ultimo post su Instagramd i Wanda Nara, showgirl seguitissima sul popolare social network

I due infatti in questo momento si trovano insieme a Dubai per una vacanza scacciacrisi. Nei giorni scorsi si era parlato di una nuova separazione dopo alcune scoperte di Wanda sul flirt con China Suarez di Icardi. I due però sono insieme e chissà che davvero la crisi non sia passata.

Nel frattempo i fans continuano seguire gli sviluppi sui profili Instagram delle due celebrità. L’ultima a postare è stata Wanda Nara che si è scattata una foto in costume con il mare di Dubai alle spalle correlando lo scatto con questa scritta: “Datemi sempre una spiaggia”.

In poche ore, come sempre, sono arrivati tanti like e molti commenti per la showgirl che può vantare un account Instagram da quasi 10 milioni di follower, davvero niente male, molti in attesa di capire quale sarà il prossimo episodio della telenovela con Mauro Icardi.