Maxi Lopez perdona Wanda Nara? Il gesto inaspettato sorprende anche la showgirl

Maxi Lopez ha perdonato Wanda Nara? Spunta un gesto inaspettato sui social che ha lasciato di stucco anche la showgirl e agente argentina 

Maxi Lopez
Maxi Lopez, ex attaccante (LaPresse)

Proseguono le settimane turbolenti per Wanda Nara. La showgirl e procuratrice ha sfiorato il divorzio con Icardi, ma dopo ben due crisi ravvicinate la coppia sembra nuovamente affiatata. Tra video bollenti, post social, presunti tradimenti e retroscena provenienti anche dall’Argentina, la storia d’amore è stata sviscerata in ogni aspetto.

A rendere queste ore ancora più frizzanti è stato Maxi Lopez, ex compagno di Wanda e padre di 3 dei suoi 5 figli. L’ex attaccante è stato coinvolto anni fa nello scoop del presunto tradimento da parte della stessa showgirl, proprio con Icardi, suo amico e compagno all’epoca dei fatti.

Leggi anche -> Crisi Icardi-Wanda già finita? Mauro irrompe sui social: “Bello quando torni e lei…”

Maxi Lopez, messaggio a Wanda Nara: la scelta stupisce

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara, showgirl (LaPresse)

A distanza di diversi anni da quella storia turbolenta, ancora oggi molto discussa, e a pochi giorni dal caos che ha investito la coppia Wanda-Icardi, Maxi Lopez ha deciso di rompere il silenzio. L’ex Catania ha deciso di pubblicare un post su Instagram che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers e, probabilmente, anche la sua ex compagna.

Se per anni si è pensato, anche per via di frecciatine o dichiarazioni in diretta tv, che il rapporto tra Maxi Lopez e Wanda Nara fosse irrecuperabile, stando a quanto postato dallo stesso ex calciatore argentino le cose non sarebbero così.

In una sequenza di foto, dove appaiono anche i 3 figli avuti con la showgirl, Maxi Lopez ha voluto fare una dedica alla stessa Wanda: “Non riesco a descrivere queste settimane passate con voi. Dopo tanti anni ho avuto la possibilità di condividere tutto questo tempo con voi e la mia vita è piena di felicità”.

L’ex giocatore ha poi aggiunto: “Sono così felice di potervi aiutare a crescere ancora una volta insieme a vostra madre Wanda (taggata nella didascalia ndr). Il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità”. Il lungo post si conclude con un ringraziamento speciale all’attuale compagna di Maxi Lopez, per il suo sostegno e la pazienza.

Una dedica inaspettata, che avrà spiazzato anche Wanda. L’ascia di guerra è definitivamente stata sepolta? Così sembra, almeno dalle foto, in quello che può essere definito il lieto fine di una storia dal trascorso burrascoso.

Maxi Lopez Wanda
Il post di Maxi Lopez (Instagram)