Crisi Icardi-Wanda già finita? Mauro irrompe sui social: “Bello quando torni e lei…”

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ritornati insieme? Nuovo colpo di scena dai social, direttamente dal profilo dell’attaccante del PSG.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

Dopo le incredibili rivelazioni sulla notte di passione tra Mauro e la China Suarez, arriva un ennesimo colpo di scena sui social. Sembrava che tra Icardi e Wanda Nara fosse davvero finita la storia d’amore. Il tradimento, i flirt con altre donne, i video hard sul cellulare…e poi quella mail dettagliata che avrebbe fatto infuriare la showgirl argentina. Addirittura, lei sarebbe “fuggita” a Milano per allontanarsi dall’attaccante del PSG e concentrarsi solo sul lavoro.

E invece, nella notte è arrivato il colpo di scena da parte di Mauro Icardi, il quale ha voluto ringraziare la donna nel post partita di PSG-Bordeaux, match che ha visto protagonista il bomber sudamericano.

Leggi anche >>> Scandalo Wanda-Icardi, spunta video a luci rosse? “Anche i figli…”

Icardi nega la separazione: “Wanda ha aspettato che tornassi”

Il centravanti del PSG ha disputato l’incontro di campionato e quando è tornato a casa si sarebbe sentito con la moglie. I due evidentemente restano in contatto, poiché Icardi ha postato una foto di Wanda Nara dalla piscina di casa. Non c’era aria di crisi? Lei non rompe il silenzio, ma l’attaccante argentino sta cercando di far chiarezza sui social e su tanto rumors che lo potrebbe deconcentrare per il proseguo della stagione.

Icardi ha postato durante la notte uno scatto nelle storie di Instagram di una birra mantenuta dalla mano di Wanda, con tanto di tag. Nel post-partita di PSG-Bordeaux, la moglie dell’attaccante l’avrebbe atteso sveglia al rientro a casa: “Che bello quando torni a casa e la tua compagna ti aspetta sveglia, in piscina e con una birra fredda“.

 

Lo scatto pubblicato da Mauro Icardi sui social
Lo scatto pubblicato da Mauro Icardi sui social (Screen Instagram)

Non ci sono dubbi che la mano sia proprio quella di Wanda Nara e che la piscina sia proprio quella della casa della coppia argentina. Che sia finita la crisi matrimoniale o Mauro stia tentando di tutto per riconquistare la fiducia della sua amata partner?