Bianca Gascoigne e il suo dramma, confessione in diretta tv: “Soffro di…”

Bianca Gascoigne, figlia di Paul, ammette la propria condizione in diretta tv. Fa luce sulla sua patologia durante Ballando con Le Stelle.

Bianca Gascoigne modella
Bianca Gascoigne, modella (Instagram)

Bianca Gascoigne esce allo scoperto. Ballando Con le Stelle per lei è un’esperienza importante perchè le permette di confrontarsi con un mondo nuovo che non è quello della televisione, in quanto lei alle passerelle e alle telecamere – con la vita che ha scelto e il mestiere che fa – dovrebbe esserci abituata.

La novità è il ballo, potersi mettere in gioco in un nuovo campo che la vede sotto un’altra veste: protagonista delle proprie evoluzioni e dei miglioramenti che senza dubbio ci sono. Dalla prima puntata è migliorata a vista d’occhio, anche rispetto alla consapevolezza che ha di sé. A tal proposito, la modella – figlia dell’ex campione Paul Gascoigne – non nasconde le proprie debolezze.

Leggi anche – Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è il passato: grande passo per l’attaccante | FOTO

Bianca Gascoigne, la patologia che l’ha cambiata: di cosa si tratta

Bianca Gascoigne modella
La modella parla della patologia che l’attanaglia (Instagram)

Nel corso dell’ultima puntata del programma, la giovane ha confessato una propria difficoltà di gestione del proprio corpo: “Soffro di dismorfismo corporeo. Il mio corpo appare in un modo ma io lo vedo in un altro. Non sono forte come credete, magari riuscirò ad accettarmi quando avrò dei figli, ma per il momento mi vedo sempre inadeguata. Scusate”, ha detto in lacrime. La commozione della giuria ha dato modo di sollevare un problema particolare che riguarda anche la sensibilità di chi guarda. L’estetica ha i suoi tarli, tabù e approcci. Tutto da affrontare con la massima cura e sensibilità.