Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è il passato: grande passo per l’attaccante | FOTO

Kevin Prince Boateng volta pagina dopo la rottura con Melissa Satta. L’attaccante dell’Hertha Berlino compie un grande passo.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (Gettyimages)

Boateng fa sul serio. L’ex giocatore di Milan e Monza, attualmente in forza all’Hertha Berlino, volta pagina dopo Melissa Satta. Il centrocampista offensivo si è separato dalla modella statunitense –  cresciuta a Gallura – dopo anni di unione e un bambino venuto alla luce per dedicarsi alla carriera.

Leggi anche – Francia-Kazakistan 8-0, super Mbappè: la statistica è pazzesca | FOTO

Kevin Prince Boateng: gesto incredibile per la nuova storia d’amore

Boateng
Nuova storia d’amore per l’attaccante (Getty Images)

Tira e molla durato qualche mese, anche una sorta di riconciliazione, ma non è bastato ad evitare la rottura. Entrambi si sono rifatti una vita: lei con l’imprenditore Mattia Rivetti, lui con la modella Valentina Fradegrada. Situazione taciuta per qualche tempo, onde evitare traumi per il figlio Maddox, ma poi tutto è venuto alla luce. Sono felici. Addirittura il calciatore e la modella hanno compiuto il primo grande passo da coppia.

Un tatuaggio congiunto: i nomi di entrambi, l’uno sulla mano dell’altra. A renderlo noto la giovane indossatrice con un post su Instagram. Vale e Boa, uniti dal tatuatore. In attesa di qualcosa in più. Un primo passo verso l’impegno corposo che vuol dire coltivare un sentimento reciproco pronto a portare chissà dove. La reazione di Melissa Satta ancora non è arrivata. Chissà come reagirà l’ex compagna. Un tatuaggio che, contemporaneamente, chiude in maniera perentoria un capitolo e ne apre un altro.