Alvaro Morata da sogno: cosa ha fatto l’attaccante della Juve

Morata è un attaccante sul quale la Juve punta e anche molto: l’ultimo gesto del centravanti è veramente importante.

Morata Juve
La felicità di Alvaro Morata (LaPresse)

La Juve prova a risalire in classifica dopo l’avvio negativo della formazione in Serie A, ma il giocatore è adesso autore di un qualcosa che vale veramente tanto. L’attaccante ha mostrato ancora una volta di volersi prendere la scena da protagonista assoluto. Quando c’è il momento di tirare fuori gli artigli, il calciatore si fa trovare pronto.

Tutto parte da un preciso episodio che probabilmente il centravanti ricorderà a lungo, soprattutto visto che la tensione era veramente alta. Adesso Morata è veramente felice e non lo vuole nascondere la sua felicità per nessuna ragione al mondo.

LEGGI ANCHE – Fabio Cannavaro lancia un messaggio all’Italia: “Devi…”

Alvaro Morata e le gesta dell’attaccante della Juve, cosa è accaduto

Morata Spagna
L’attaccante Alvaro Morata esulta dopo il gol della Spagna (LaPresse)

L’attaccante bianconero ha fatto gioire i tifosi della Spagna con un gol veramente importante. Il successo maturato nel finale di partita contro la Svezia ha permesso agli iberici di conquistare la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Decisiva la rete alquanto sofferta, arrivata nel match giocato a La Cartuja, a pochi minuti dal termine della gara.

Il Mundo Deportivo ha celebrato il gol di Morata con la scritta “Al Mondiale“. Un rete sicuramente importante e il pass definitivo per la prossima competizione da giocare in Qatar a novembre-dicembre 2022: la Spagna è una delle nove Nazionali attualmente già qualificate alla fase finale del torneo e ciò non può fare altro che rendere felice il popolo sportivo spagnolo. Ecco la prima pagina del giornale che ha immortalato l’esultanza dell’attaccante dopo la rete messa a segno nel finale di partita: la scena adesso è tutta sua.

Mundo Deportivo Spagna
Morata in prima pagina sul Mundo Deportivo (Twitter)