CR7 non si arrende, il messaggio al Portogallo e a Zidane

Cristiano Ronaldo è un combattente in campo che non vuole di certo arrendersi dopo quanto accaduto di recente con il Portogallo: il messaggio è forte.

CR7 Portogallo
CR7 e l’ipotesi Zidane allo United (LaPresse)

L’attaccante portoghese è reduce dalla sconfitta subita in rimonta dal Portogallo contro la Serbia. La Nazionale con cui gioca Cristiano Ronaldo ha perso in casa e adesso sarà costretta a giocarsi la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 soltanto agli spareggi.

CR7 è abituato a combattere e ad affrontare nuove avventure. Nel frattempo arriva però un messaggio che nasconde piccoli dettagli alquanto significativi. Il centravanti lascia sempre il segno e lo fa anche sui social con un messaggio diretto e senza tanti giri di parole. L’obiettivo è chiaro, nessuno ha intenzione di darsi per vinto.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo che figuraccia: perché rischia di non andare ai Mondiali

CR7 e il messaggio per il Portogallo e… Zidane

CR7 Zidane
CR7 e Zidane durante l’esperienza con il Real Madrid (LaPresse)

La sconfitta del Portogallo non ha certamente reso felice Cristiano Ronaldo. Nel frattempo  fonti inglesi avrebbero messo nuovamente in discussione Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico del Manchester United potrebbe lasciare a breve la guida della panchina e fare leva sul rapporto fra CR7 e Zinedine Zidane. In caso di esito non positivo, la società avrebbe pensato a Brendan Rodgers che guida attualmente il Leicester.

Nel frattempo Ronaldo ha scritto un post dopo la cocente sconfitta subita dal Portogallo. Dopo aver metabolizzato la sconfitta è tempo di guardare oltre. “Il calcio ci ha dimostrato più volte che talvolta sono i percorsi più sinuosi che ci portano alle conclusioni più desiderate. Il risultato di ieri è stato duro, ma non abbastanza per abbatterci. L’obiettivo di conquistare la presenza al Mondiale 2022 è ancora vivo e sappiamo cosa dobbiamo fare per arrivarci. Nessuna scusa. Portogallo verso il Qatar“, ha scritto sui social CR7.