Cristiano Ronaldo preso in giro in Serbia, l’esultanza dei tifosi è virale – VIDEO

La Serbia, ieri sera, è riuscita nell’impresa di battere il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Una vittoria importantissima che costringerà i lusitani a giocare il playoff per poter qualificarsi al Mondiale del 2022

Cristiano Ronaldo e Tadic in Portogalllo-Serbia (Foto LaPresse)

Grande sorpresa ieri sera nel match tra Portogallo e Serbia. I lusitani sono stati beffati al 90′ da un gol di Mitrovic e saranno costretti a disputare il Playoff per poter staccare il pass per il Mondiale che si svolgerà in Qatar tra circa un anno. La Serbia, invece, grazie ai tre punti si è matematicamente qualificata alla manifestazione.

Nonostante l’iniziale vantaggio di Renato Sanches, al 2′, la Serbia non ha mollato e al 33′ è riuscita a pareggiare con Tadic per poi completare l’inattesa rimonta, come detto, con Mitrovic.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo che figuraccia: perché rischia di non andare ai Mondiali

Cristiano Ronaldo sbeffeggiato dai tifosi della Serbia, il video virale sul web

CR7 Portogallo
CR7, attaccante portoghese dello United (LaPresse)

Serata storta per Cristiano Ronaldo che, al termine della gara, non ha nascosto tutta la sua delusione per il risultato. In Serbia, inoltre, l’attaccante del Manchester United è stato ”sbeffeggiato” dai tifosi. Come? Replicando la sua celebre esultanza e deridendo la nazionale portoghese per la sconfitta contro Milinkovic Savic e compagni.

Ecco, nel dettaglio, il video della ”pazza” esultanza dei tifosi serbi che in queste ore sta facendo letteralmente il giro del web.