Elisabetta Canalis aspetta l’inverno e incanta i fan: la sorpresa è esplosiva – VIDEO

Elisabetta Canalis attende l’arrivo dell’inverno a suo modo: la sorpresa per i fan è davvero esplosiva! Così l’ex velina conquista i follower.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (LaPresse)

La modella sarda, nota al mondo del calcio per esser stata compagna del calciatore Bobo Vieri o co-conduttrice di Controcampo con Piccinini, ha sorpreso i suoi fan con alcuni scatti a dir poco invernali. “Winter is coming“, scrive Elisabetta Canalis. Ma la verità è che per l’ex velina è ancora estate e tempo di abbronzatura.

Attualmente, la splendida Elisabetta è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. “Littlecrumb“, nome del suo account Instagram, ha postato una serie di foto e video di una giornata in totale relax, passata a bordo piscina.

Leggi anche >>> Caos Mediaset, addio a TG4, StudioAperto e allo sport: il motivo dell’incredibile decisione

Elisabetta Canalis, relax in bikini in piscina!

Elisabetta Canalis
Canalis in costume (Screenshot da Instagram)

Nella favolosa atmosfera californiana, Elisabetta non smette di stupire i suoi follower con abiti e costumi decisamente fuori tempo. In effetti, il clima in America consente ancora di godersi il sole, mentre in Italia tra maltempo e temperature basse, c’è tutt’altra che aria estiva. E così, Elisabetta Canalis ha commentato l’arrivo dell’inverno americano su Instagram, ma mettendosi in bella mostra con un fantastico bikini nero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ex Velina di Striscia la Notizia ha posato con un meraviglioso costume a due pezzi nero che ha esaltato le forme del proprio corpo. Splendente come non mai, l’Elisabetta-nazionale indossa un capello per proteggersi dai raggi solari. Tanti i commenti dei suoi follower, che si lamentano del clima piuttosto invernale in Italia, “invidiando” quello di Beverly Hills.