Milan, tutto fatto per il primo acquisto: arriverà a gennaio

Il Milan ha praticamente chiuso il primo acquisto per il mercato di gennaio. Si tratta di un calciatore che ha letteralmente stregato Maldini

Stefano Pioli e Paolo Maldini (Foto LaPresse)

Il Milan pensa già al futuro e in queste avrebbe bloccato un nuovo giocatore in vista del mercato di gennaio. Intanto Stefano Pioli chiede tranquillità all’ambiente ed ai suoi calciatori in vista dei prossimi impegni, considerato anche il primo posto in classifica.

Dopo la sosta delle nazionali, i rossoneri sfideranno la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Un match che si preannuncia scoppiettante e dal risultato imprevedibile.

Leggi anche->Donnarumma, giallo sull’addio al Milan: Pedullà attacca Di Marzio e infiamma i social

Milan, ecco il primo colpo per gennaio: chi è il nuovo acquisto

Paolo Maldini (Foto LaPresse)

Il club rossonero, nel dettaglio, avrebbe chiuso per Bob Murphy Omoregbe. Si tratta di un esterno offensivo, classe 2003, che milita nel Borgosesia nel campionato di Serie D. Il ragazzo possiede il passaporto italiano, anche se è di chiare origini nigeriane. E’ un esterno d’attacco molto bravo nell’uno contro uno e possiede un’ottima velocità di base.

Sul talento italo-nigeriano, in passato, si erano mosse anche il Sassuolo e il Verona, due compagini sempre attente ai giovani talenti del territorio nazionale. In questa stagione, nel girone A di Serie D, ha collezionato per il momento 10 presenze condite da 4 gol e due assist (Clicca QUI per consultare il suo profilo su Transfermarket).

Logicamente, Omoregbe, in un primo momento verrà aggiunto alla formazione Primavera rossonera per continuare il suo percorso di crescita.

Clicca QUI per vedere una foto di Bob Omoregbe