Napoli, perché Osimhen fa felice De Laurentiis: il motivo è sorprendente

Victor Osimhen è un giocatore che fa veramente contento il presidente De Laurentiis: cosa sta accadendo in casa Napoli. 

De Laurentiis Osimhen Napoli
De Laurentiis e il rapporto tra Napoli e Osimhen (LaPresse)

L’attaccante della formazione partenopea sta cercando di rimanere in vetta alla classifica di Serie A, seppur in coabitazione con il Milan di Stefano Pioli. La squadra del tecnico Luciano Spalletti conosce bene l’importanza di un giocatore come Victor Osimhen e cerca in tutti i modi di farlo emergere grazie alla qualità tattica e tecnica del ragazzo.

Adesso è tempo però di passare alle cose importanti che vanno oltre il semplice momento attuale vissuto in casa Napoli. C’è un aspetto importante del quale Aurelio De Laurentiis non può non tenerne conto. La classifica sorride alla compagine azzurra e tutto questo non può fare altro che gioire.

LEGGI ANCHE – Napoli, oltre la scaramanzia: “Squadra da Scudetto”. Un ex fa sognare i tifosi

Osimhen e la gioia per Aurelio De Laurentiis e il Napoli, quali sono i motivi

Osimhen Napoli
Osimhen con la maglia del Napoli (LaPresse)

La felicità sarebbe del presidente sarebbe stata analizzata da La Gazzetta dello Sport. I motivi riguardano principalmente il valore di mercato del calciatore. Osimhen è arrivato a Napoli durante l’estate 2020 dal Lille per una cifra di 60 milioni di euro, adesso il suo valore sarebbe quasi raddoppiato.

L’occasione è importante e per questo De Laurentiis potrebbe proporre addirittura un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025. L’accordo proposto sarebbe di 4,5 milioni di euro a stagione. Le parti starebbero riflettendo, ma una cosa è certa: l’attaccante del Napoli ha sicuramente fatto sorridere il numero uno del club azzurro. In meno di due anni Osimhen è letteralmente esploso, facendo salire ancora di più il suo valore di mercato. Adesso tutto potrebbe concludersi con la fatidica e tanto attesa fumata bianca, questo è almeno questo sperano i tifosi partenopei.