Vlahovic lancia un messaggio alla Fiorentina: “Adesso penso…”

Dusan Vlahovic è uno dei protagonisti del successo della Serbia in Portogallo: l’attaccante della Fiorentina parla del futuro.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il futuro con la Fiorentina (LaPresse)

La vittoria in trasferta conquistata dalla Serbia ha permesso a Vlahovic e compagni di accedere alla fase finale dei Mondiali di Qatar 2022. La partita in rimonta ha spedito Ronaldo e il Portogallo agli spareggi.

Il giocatore non ha comunque perso tempo e ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. L’attaccante della Fiorentina è soddisfatto per quanto fatto in campo e non ha nascosto cosa potrebbe riservargli il futuro. Un messaggio criptico che offre comunque spunti interessanti sui prossimi mesi.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo che figuraccia: perché rischia di non andare ai Mondiali

Vlahovic e il futuro con la Fiorentina

Vlahovic FIorentina
Vlahovic corteggiato da tanti club europei (LaPresse)

Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ben precise sul futuro. “Voglio solo lavorare ancora di più e avere grande fame di vittorie e gol. Se farò questo, penso che alla fine tutto andrà a posto. Almeno non mi pentirà perché avrei potuto fare qualcosa di diverso”, si legge su Tuttosport. Parole semplici che guardano esclusivamente al calcio giocato e non al mercato. È inevitabile mettere però in luce il fatto che Vlahovic sia uno dei principali protagonisti della prossima e delle eventuali future sessioni di calciomercato.

Nel frattempo la caccia al centravanti è già partita ormai da settimane. La Juve vorrebbe puntare su Vlahovic, ma soltanto a partire dall’estate 2022 visto che la cifra richiesta (70 milioni di euro). Prima lo sfoltimento dell’organico bianconero, poi l’assalto al centravanti. Nel frattempo sulle tracce del calciatore ci sarebbero anche le sirene dalla Premier League: interessate Arsenal, Manchester City e Tottenham. Da non sottovalutare altre pretendenti a sorpresa. L’asta è più agguerrita che mai e questo non può che far piacere al presidente Rocco Commisso.