Genoa, Caicedo e Criscito infortunati: condizioni e tempi di recupero

Bruttissime notizie per il nuovo tecnico del Genoa, Shevchenko. Mimmo Criscito e Felipe Caicedo hanno riportato un infortunio muscolare nel corso dell’allenamento odierno: le loro condizioni

Mimmo Criscito (Foto Lapresse)

Inizia subito con una brutta notizia l’avventura di Andrej Shevchenko sulla panchina del Genoa. Il tecnico ucraino, in occasione del debutto contro la Roma, non potrà contare quasi certamente sull’apporto di Mimmo Criscito e Felipe Caicedo.

I due calciatori, nel corso dell’allenamento odierno, hanno riportato un infortunio muscolare e sono stati costretti a terminare la seduta per evitare ulteriori guai.

Leggi anche->Genoa, Shevchenko ha le idee chiare: la richiesta per stravolgere la formazione rossoblu

Criscito e Caicedo infortunati: incertezza sui tempi di recupero

Felipe Caicedo, Milan Badelj e Mimmo Criscito al termine di un match del Genoa (Foto LaPresse)

Il club ligure, qualche minuto fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto che i due calciatori nelle prossime ore si sottoporranno agli esami strumentali di rito per comprendere con esattezza la loro problematica.

La speranza dei tifosi rossoblù è che non si tratti di un lungo stop per i due calciatori. Criscito, in questa stagione, si sta rivelando sempre più prezioso sia per quanto concerne l’aspetto difensivo, ma anche per la sua capacità di essere glaciale dal dischetto.  L’attaccante ex Lazio, invece, ha siglato sin qui solamente un gol in quattro match (ha saltato le prime gare della stagione per infortunio).

Questo, nel dettaglio, è ciò che recita la nota diramata dal Genoa: “Il capitano Domenico Criscito e l’attaccante Felipe Caicedo hanno dovuto fermarsi prima della fine della seduta, accusando entrambi un fastidio muscolare. La diagnosi verrà resa nota dopo gli esami strumentali già previsti per le prossime ore”.