L'attaccante del Napoli Victor Osimhe (Lapresse)
Caso plusvalenze Osimhen, il New York Times ha analizzato con attenzione il passaggio di del nigeriano dal Lille al Napoli
Il New York Times ha analizzato con attenzione il passaggio di Victor Osimhen dal Lille al Napoli. Il quotidiano a stelle e strisce, nel dettaglio, sottolinea come non è il costo esoso del nigeriano ad essere messo in discussione, bensì il valore dato agli altri calciatore che sono stati inseriti nell’affare (Karnezis e i tre giovani Claudio Manzi, Ciro Palmieri e Luigi Liguori).
Il New York Times sostiene come il valore attribuito alle quattro contropartite tecniche, sia stato in qualche modo ”gonfiato” e che questo abbai agevolato il Napoli nella riuscita della trattativa.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Stefano Eranio: “Milan e Napoli da scudetto. Shevchenko farà bene al Genoa”
Il numero uno del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una breve quanto significativa frase ai microfoni propri del quotidiano statunitense affermando: “Non ho preoccupazione sulla cosa. Io sono un guerriero”.
Il New York Times, nel suo articolo pubblicato, ricorda che il Lille ha incassato 71.25 milioni di euro dal Napoli. Poi vi è la valutazione dei quattro giocatori inseriti nell’affare, che è di circa 20 milioni di euro.
Dei quattro calciatori, solo Karnezis ha giocato un match con la squadra francese. Gli altri tre sono tutti rientrati in Italia e militano tra la Serie C e la Serie D.
Nonostante De Laurentiis si è detto tranquillo in merito a ciò che ha evidenziato il New York Times, i tifosi sui social network hanno commentato la cosa.
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…
Diversi obiettivi in attacco del Napoli che vuole provare a chiudere un grande acquisto ma…
È scattato l'esonero ufficiale per l'ex Milan, allenatore che è arrivato al capolinea della sua…