Daniele De Rossi vive in un attico da sogno: lo scenario è magico

De Rossi è un calciatore con un passato importante nella Roma: hai mai visto la casa in cui vive con la famiglia? La vista lascia senza parole.

Daniele De Rossi
La casa di Daniele De Rossi ha una vista mozzafiato (LaPresse)

L’ex centrocampista della Roma ha scelto di vivere in un posto magico e di farlo in un luogo veramente speciale. La visuale è veramente incantevole e permette di godere di un panorama più unico che raro.

Daniele De Rossi ama condividere i momenti di spensieratezza con la moglie Sara Felberbaum e i loro tre figli. Le immagini mozzafiato sembrano realmente un quadro dipinto.

LEGGI ANCHE – Florenzi, stoccata alla Roma: “Vi svelo perché sono andato via”

Daniele De Rossi e l’attico in cui vive con la famiglia, la vista lascia senza parole

Daniele De Rossi casa
Daniele De Rossi e il giardino di casa postato dalla moglie Sara (Instagram)

La casa dell’ex calciatore si troverebbe tra corso Vittorio Emanuele II e la zona di Lungotevere. Un attico da sogno che dista ben poco da Ostia ed è quindi molto vicina alla località di mare. La dimora di De Rossi si trova a Roma e permette di osservare il panorama di San Pietro e anche di Castel Sant’Angelo in un colpo solo. Gli spazi sono immensi e curati nei minimi dettagli, ma il pezzo forte è ovviamente la vista.

L’attico della famiglia è dotato anche di un grande giardino nel quale ci sono diverse piante: una zona green nel pieno centro cittadino che sicuramente piace e non poco anche alla moglie Sara Felberbaum che di mestiere fa l’attrice. Un angolo di puro relax dal quale osservare le bellezze della Capitale e passare qualche momento di tranquillità e spensieratezza. De Rossi ha intanto conseguito il patentino da allenatore ed è pronto per una sfida avvincente e allettante: l’ex calciatore è più determinato che mai.