Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la possibile data del rientro

Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, ha rimediato un infortunio muscolare nell’ultimo match disputato con l’Olanda. Il classe ’92 salterà sicuramente il match contro il Napoli, ma potrebbe tornare in campo prima del previsto

Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter classe ’92 (Foto LaPresse)

Stefan De Vrij, nell’ultimo match disputato con la sua nazionale, ha rimediato un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare il match di domenica contro il Napoli. Una tegola per Simone Inzaghi, il quale dovrà fare a meno del suo fidato difensore anche per la sfida di Champions contro la Shakhtar Donetsk.

Tuttavia, secondo quanto riporto da La Gazzetta dello Sport, l’olandese potrebbe tornare in campo prima del previsto. Sia i tifosi che Inzaghi, sperano in un recupero ”lampo” del classe ’92 in vista dei prossimi impegni.

Leggi anche->Inter, calciatore chiede la cessione: tutta colpa di Simone Inzaghi!

Inter, infortunio De Vrij: ecco quando potrebbe tornare l’olandese

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij, difensore olandese ex Lazio (Foto LaPresse)

Lo staff medico nerazzurro ha disposto un programma personalizzato per l’ex difensore della Lazio. La speranza di Inzaghi è quella di riavere a disposizione l’olandese in vista del match contro il Venezia del 27 novembre.

Se tale scenario si dovesse concretizzare, De Vrij salterebbe solamente la sfida contro gli uomini di Spalletti e quella di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

Nelle due sfide in cui l’olandese sicuramente mancherà, Inzaghi è pronto a dare fiducia a Dimarco al fianco di Skriniar e Bastoni. Da non escludere totalmente la possibilità che porta a Ranocchia, mentre sarebbe complicato l’utilizzo di Kolarov.

Leggi anche->Inter, ritorno di fiamma per il serbo Kostic: perché ora l’affare può chiudersi