Rinnovo Romagnoli, si entra entra nel vivo: la mossa a sorpresa del Milan

Non c’è solo Kessié nei pensieri degli uomini mercato del Milan, sta per entrare nel vivo anche la trattativa per il rinnovo di Alessio Romagnoli.

Rinnovo Romagnoli
Alessio Romagnoli difensore del Milan (Lapresse)

Maldini e Massara hano il loro bel da fare in questo periodo. La sosta per le Nazionali in di novembre è il momento in cui si inizia a pensare seriamente al mercato. Il primo punto all’ordine del giorno è quello dei contratti in scadenza, e in casa Milan sono due le questioni spinose.

La prima è quella che riguarda Franck Kessié, centrocampista e pilastro della formazione di Stefano Pioli che difficilmente firmerà il porlungamento con i rossoneri. La seconda riguarda invece il futuro di Alessio Romagnoli che ancora oggi è un rebus da risolvere.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Romagnoli, Milan contro Raiola? La risposta del club 

Rinnovo Romagnoli, la mossa sorpresa del Milan e le ultime news

Rinnovo Romagnoli
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (LaPresse)

Secondo gli ultimi rumors si sta per entrare nel vivo della trattativa, anche perché il tempo stringe: da febbraio prossimo infatti il giocatore può firmare con un’altra squadra in cui poi si trasferirà a partire da giugno, a meno che nel frattempo non abbia raggiunto l’accordo con il Milan.

Così nei prossim giorni la società di Via Aldo Rossi avrebbe messo in agenda un incontro con l’entourage del giocatore, una mossa non scontata visto che l’agente di Romagnoli è quel Mino Raiola con cui i rapporti non sono proprio distesi.

Da quell’incontro si capirà qualcosa di più di una situazione che al momento è così delineata: Il difensore ha dato la priorità ai rossoneri, vuole restare perché si sente importante per la squadra di Pioli e avrebbe per il momento anche scartato l’ipotesi Juventus. Il problema è che Maldini e Massara non possono più permettersi i 6 milioni di euro all’anno e quindi la proposta sarà ribasso, c’è chi sussurra non oltre i 3,5 milioni.