Roma, doppio colpo in canna: Thiago Pinto è vicino a due rinnovi

La Roma accelera per due importanti rinnovi di contratto, Thiago Pinto è vicino a trovare l’intesa blindando presente e futuro dei giallorossi.

Thiago Pinto Shomurodov Abraham
Il dirigente dellla Roma Thiago PInto (Lapresse)

La Roma sta vivendo un momento difficile. La sosta per le Nazionali è arrivata forse nel momento giusto per permettere a Mourinho di lavorare con calma sui tanti difetti dei suoi. I gallorossi faticano in campionato, dove sono solo sesti dopo un buon inizio, e in Europa dopo il doppio confronto non certo positivo con il Bodo/Glimt. 

Nel frattemmpo la società sta cercando i rinforzi giusti per gennaio, con un centrocampista centrale che appare l’obiettivo principale, e quelli per un futuro più lontano. Due sono già in casa ed è per questo che Thiago Pinto ha accelerato le trattative per il rinnovo di contratto di due giocatori.

LEGGI ANCHE –> Lotito, incontro speciale con un tifoso della Roma: Sono passati 18 anni…

La Roma rinnova il contratto a due giocatori, affari quasi conclusi

Fantacalcio guida asta difensori seconda fascia
Gianluca Mancini, difensore della Roma (Getty Images)

Secondo le ultime notizie sul calciomercato della Roma infatti sarebbe vicino l’accordo per il rinnovo di Gianluca Mancini. Il centrale di difesa è un fedelissimo di Mourinho e rinnoverà con uno stipendio da 3 milioni a stagione fino al 2026. Un bel passo avanti per quello che è considerato il pilastro su cui fondare la difesa per i prossimi anni.

Il secondo rinnovo pronto ad essere firmato, quello di Mancini potrebbe essere anncunciato già nei prossimi gorni, è quello dell’ormai ex Primavera Darboe. Il giovane centrocampista piace a Mourinho anche se è acerbo e lo sa anche lo Special One. Lo staff ci sta lavorando molto perché le potenzialità ci sono, l’intervento della società con il contratto che sarà fino al 2026 con stipendio da 400mila euro potrebbe dare ancora più sicurezza al prodotto del vivavio giallorosso.