Lotito, incontro speciale con un tifoso della Roma: “Sono passati 18 anni…”

Incontro a sorpresa per Claudio Lotito durante un volo in aereo: il tifoso della Roma gli dedica un lungo post sui social.

Claudio Lotito
Claudio Lotito (LaPresse)

Il presidente della Lazio, tutto sommato, può essere soddisfatto dell’andamento della sua nuova creatura. Bisogna dare tempo alla squadra biancocelesta, in particolar modo a Maurizio Sarri che ha bisogno di inculcare nella testa dei ragazzi il suo credo calcistico. Ma ci vuole pazienza per ottenere i risultati sperati. Nel frattempo, qualche soddisfazione è stata tolta. Al di là del derby vinto, la Lazio è lì in zona Europa e se la gioca con tutti.

Prossimamente, Claudio Lotito e Maurizio Sarri si incontreranno per firmare un accordo nuovo. Un rinnovo del contratto che, stando alle indiscrezioni, prevede cifre davvero importanti. Nel frattempo, Lotito ha incontrato un noto tifoso della Roma, con il quale condivide uno splendido rapporto, nonostante il tifo.

Leggi anche >>> Anna Falchi, sorpresa bollente per i suoi followers dopo la vittoria della Lazio – FOTO

Lotito incontra la sua parodia: il messaggio di Max Giusti

Max Giusti
Max Giusti (LaPresse)

Il famoso comico, conduttore e attore ha pubblicato un lungo post sui social per celebrare la grande amicizia che lo lega al presidente del club biancoceleste. Max Giusti è noto per la parodia di Claudio Lotito, portata al successo grazie al piccolo schermo su “Quelli che il Calcio”. L’imitazione del patron laziale è una di quelle più riuscite dal mattatore romano.

Quasi 18 anni fa vedevo per la prima volta un personaggio sconosciuto che diventava proprietario della Lazio – scrive Max su Instagram – decisi subito di farne una parodia, che ha avuto un grande successo“. Così è nata l’imitazione del numero uno della formazione capitolina. Ma non è tutto. Tra i due c’è profonda stima e un rapporto di amicizia che dura da tempo: “E’ difficile fare la parodia di un presidente di una squadra di calcio quando tu sei tifoso della rivale, della Roma. Oggi ci siamo incontrati in aereo, uno di fianco all’altro, e ci siamo resi conto che, pur essendo uno della Lazio e uno della Roma, è nata proprio una bella amicizia“. E proprio Claudio Lotito, dinanzi alla ripresa del cellulare, stringe la mano a Max Giusti e sottolinea: “L’amicizia vale più di tutto il resto“. Un messaggio che va quasi controcorrente rispetto alla rivalità che c’è tra le tifoserie romane.