Theo Hernandez spiazza i tifosi: l’annuncio social insieme a Zoe Cristofoli

Theo Hernandez è stato protagonista di un filmato molto emozionante insieme alla compagna Zoe Cristofoli: l’annuncio social sul loro figlio.

Theo Hernandez Figlio Zoe Cristofoli
Theo Hernandez, terzino francese del Milan (LaPresse)

Stasera Theo Hernandez sarà impegnato con la Francia nella trasferta in Finlandia, l’ultima gara del girone di qualificazione ai Mondiali. Una passerella finale per la squadra di Dechamps che ha già blindato il primo posto e strappato il pass diretto per il Qatar. Si prevede molto turnover tra i vincitori dell’ultima Nations League che potrebbero lasciare in panchina diversi titolari come il terzino del Milan.

Il classe ’97 continua a essere protagonista in campo ma sta vivendo un periodo felice anche nella vita privata. In particolare la nascita del primo figlio, attesa con grande trepidazione insieme alla compagna Zoe Cristofoli. Un momento molto speciale che continua ad avvicinarsi come testimoniato da un emozionante filmato postato sui social.

Leggi anche -> Theo Hernandez, il rammarico di Deschamps: “Devo ammettere il mio errore”

Theo Hernandez, l’emozionante gesto con Zoe Cristofoli

Theo Hernandez Figlio
Theo Hernandez, l’annuncio social con Zoe Cristofoli (LaPresse)

Dopo qualche mese dall’annuncio della gravidanza, Theo Hernadez e Zoe Cristofoli sono usciti allo scoperto. Sul profilo Instagram di lei, la coppia ha fatto un grande annuncio ai tantissimi fan. Nello specifico, attraverso un gioco con i palloncini, hanno svelato il colore del fiocco che presto sarà appeso sulla porta di casa.

Il colore sarà il blu e quindi il primo figlio del terzino del Milan sarà maschio. Una fortissima emozione testimoniata anche dalle dolci parole della compagna: “Tutta la mia vita! Tu che sei il senso di tutto…Ti amo sarai il miglior papà del mondo…! Ti amiamo!”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)