Usain Bolt incensa Antonio Conte: “Vi spiego perché è un grande allenatore”

L’ex velocista giamaicano, Usain Bolt, ha rilasciato una curiosa intervista dove ha avuto modo di parlare di Antonio Conte

usain bolt
Usain Bolt (Foto LaPresse)

Usain Bolt, nel corso di un’interessante intervista riportata dal ‘thenationalnews’, ha avuto modo di elogiare Antonio Conte. Il tecnico italiano, da poche settimane, è tornato ”in pista” scegliendo di sposare il progetto del Tottenham e il velocista giamaicano lo ha incensato affermando come gli sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina del Manchester United. 

Bolt, nel dettaglio, è stato intercettato a Dubai nel corso dell’EXPO dove ha avuto modo di soffermarsi a parlare con i giornalisti presenti all’evento.

Leggi anche->Vlahovic ha scelto Conte? L’indizio che filtra dall’Inghilterra scoraggia la Juve

Usain Bolt elogia Antonio Conte: “Mi ricorda…”

Comincia in Conference l'avventura inglese dell'allenatore salentino (LaPresse)
Conte, allenatore del Tottenham (Foto LaPresse)

Bolt, come detto, ha manifestato tutto il suo rammarico per il passaggio al Tottenham di Conte e nello specifico ha affermato: “Io tifo United, come tutti sanno. E mi dispiace che Antonio Conte non sia stato preso in considerazione dal mio amato Manchester. Mi piace molto come allenatore. Al suo primo anno alla Juve, ha vinto la Serie A, poi è andato al Chelsea ed trionfato in Premier League. Ed è tornato a vincere in Italia con l’Inter. Mi sembra evidente che ovunque vada, porti in dote successo”. 

Successivamente ha paragonato Conte ad un grande ex manager dei Red Devils: “Lui è un mago nel riorganizzare la squadra, l’ambiente e nel dare le giuste motivazione ai giocatori. Mi ricorda Alex Ferguosn. Quando lui era in panchina noi tifosi eravamo molto più rilassati. Sapevamo di poter vincere e anche la squadra doveva riuscirci perché lo voleva il nostro allenatore”.