Balotelli stupisce tutti: “Per poter tornare in nazionale farei…”

Mario Balotelli è tornato a parlare pubblicamente del suo desiderio di poter tornare in Nazionale. Ecco le sue sorprendenti dichiarazioni

Mario Balotelli, attaccante classe ’90 (Foto LaPresse)

Mario Balotelli, in questa stagione, ha scelto di lasciare l’Italia e di sposare il progetto dei turchi dell’Adana Demirspor. In Turchia, dopo qualche settimana dal suo arrivo, ha accolto anche Vincenzo Montella come allenatore e il suo rendimento è notevolmente migliorato.

Dopo il secondo posto al girone di qualificazione al Mondiale dell’Italia, suo fratello Enock ha rilasciato un’intervista in cui ha invocato la convocazione di Mario negli Azzurri (Clicca QUI per leggerla)

Leggi anche->Qatar 2022, le squadre qualificate e le possibili avversarie dell’Italia ai playoff

Balotteli spiega: “Per tornare in nazionale…”

Balotelli Adana
Balotelli sta giocando adesso in Turchia e pensa alla Nazionale 

Mario Balotelli, come detto, è tornato a parlare pubblicamente della sua voglia di tornare a vestire la maglia azzurra. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni in occasione della diretta su Twitch di OCW Sport: “Mi sento molto bene e sto alla grande dopo gli ultimi 2 anni e mezzo, mi sento pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno. Io non mi sento finito, non leggo niente di ciò che scrivono i giornali. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo…”.

Il centravanti classe ’90 poi ha avuto anche modo di difendere Immobile: “Uno come lui è sempre importante. All’europeo ha fatto tanto lavoro sporco che ha contribuito a far vincere le partite alla squadra. Io mi vedrei in coppia d’attacco con lui, abbiamo delle caratteristiche complementari”.

Poi sul rapporto con il CT Mancini: “Con lui ho un ottimo rapporto e ho sempre avuto un ottimo dialogo anche in passato”.