Barcellona, Dani Alves si (ri)presenta a modo suo: perché il ritorno ha fatto impazzire il web – VIDEO

Dani Alves, dopo cinque anni, ha scelto di tornare al Barcellona. Oggi è andata in scena la sua presentazione al Camp Nou ed una sua scelta ha letteralmente fatto impazzire il web

Dani Alves, terzino brasiliano del Barcellona (Foto LaPresse)

Dopo cinque anni, Dani Alves ha scelto di tornare al Barcellona dove troverà Xavi come allenatore. Il terzino classe ’83, dopo aver lasciato i bluagrana nel 2016, ha vestito le maglie di PSG, Juventus e San Paolo.

Un ritorno, quello del brasiliano, in grande stile. Il motivo? Il difensore ha scelto di presentarsi al Camp Nou in maniera del tutto sorprendente e il suo ”look” ha scatenato i tifosi sul web.

Leggi anche->Messi torna al Barcellona? L’annuncio di Laporta fa sognare i tifosi

Dani Alves si presenta in…infradito: il video

Dani Alves
Dani Alves, terzino brasiliano classe ’83 del Barcellona

Il difensore verdeoro ha scelto di arrivare al Camp Nou, per la presentazione ”bis”, in infradito. In qualche modo ha a che fare con la scaramanzia. Si, perché nel 2008 (quando il calciatore passò dal Siviglia al Barça per la prima volta) indossava un paio di ciabatte e per questo ha voluto replicare la ”scena” anche questa volta.

Di seguito il video in cui si può ”ammirare” il look del terzino brasiliano. Il profilo Twitter del club blaugrana ha spiegato anche il motivo della scelta e il contenuto, in pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi likes e commenti.

Infine, spazio anche ad una curiosità: Dani Alves ha scelto la maglia numero 8 per la sua seconda avventura nel club catalano.