Messi torna al Barcellona? L’annuncio di Laporta fa sognare i tifosi

Lionel Messi potrebbe incredibilmente tornare al Barcellona: le dichiarazioni del presidente Laporta scatenano l’entusiasmo dei tifosi.

Messi Barcellona Laporta
Lionel Messi, fuoriclasse argentino del PSG (LaPresse)

Dopo pochi mesi dal suo doloroso addio, Lionel Messi potrebbe già avvertire la nostalgia di casa. La clamorosa chiusura della storia d’amore col Barcellona ha afflitto migliaia di tifosi che però nelle ultime settimane sono tornati a sperare in un suo clamoroso ritorno. Nel calcio abbiamo imparato che nulla è impossibile e anche i sogni più irrealizzabili possono concretizzarsi soprattutto dopo i numerosi segnali.

Le indiscrezioni di mercato, seguite de parole del diretto interessato e quelle del presidente Laporta iniziano a essere indizi concreti. In uno dei momenti più bui della storia recente del club si è riacceso un po’ di entusiasmo intorno alla squadra dopo l’arrivo in panchina di Xavi e il ritorno di Dani Alves. La società si è affidata alla vecchia guardia per uscire dalla crisi, salvare la stagione e soprattutto costruire un futuro più solido magari con l’aiuto anche della Pulce.

Leggi anche -> Messi, terrore durante il volo: cosa è successo nell’aereo dell’Argentina

Barcellona, Laporta apre a Messi: “Non escludo nulla”

Laporta Messi Barcellona
Joan Laporta, presidente del Barcellona (LaPresse)

Durante la presentazione di Dani Alves è intervenuto in conferenza stampa anche Joan Laporta, inevitabilmente stuzzicato dai giornalisti spagnoli. Tra le domande più interessanti c’è sicuramente quella dell’eventualità di un ritorno di Messi e Iniesta. Nonostante la richiesta fosse scomoda, il presidente blaugrana si è concesso volentieri alla risposta alimentando il sogno dei tifosi.

Il Camp Nou presto potrebbe riaccogliere le sue leggende per l’ultimo ballo della loro carriera: “Non escludo nulla. E’ successo Dani che dimostra come l’età sia solo un numero. Non posso prevedere il domani, stanno ancora giocando ma hanno un contratto con un’altra squadra. Nella vita non si può mai sapere…”. Un finale in sospeso che ravviva le speranze e tiene aperto ogni tipo di scenario.