Cristiano Ronaldo, Evra lo prende in giro: “A casa sua…”

Patrice Evra ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Talksport e nel dettaglio ha avuto modo di parlare del suo amico Cristiano Ronaldo. Leggi le dichiarazioni dell’ex calciatore francese

Patrice Evra, ex terzino della Juventus e del Manchester United (Foto LaPresse)

L’ex terzino della Juventus, Patrice Evra, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TalkSport. Il francese ha avuto modo di parlare della sua amicizia con Cristiano Ronaldo e ha sottolineato un aspetto molto particolare della vita del portoghese.

I due hanno giocato insieme nel Manchester United e proprio nei Reds Devils è nata la loro amicizia. Un legame coltivato anche fuori dal campo ed Evra ha posto l’accento sull’alimentazione del fuoriclasse ex Real Madrid e Juve.

Leggi anche->Evra a ruota libera: “Ecco perché Cristiano Ronaldo ha la lasciato la Juve”, e sulla finale di Champions…

Evra sull’alimentazione di Cristiano Ronaldo: “A casa sua…”

Cristiano Ronaldo Barcellona
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Evra si è soffermato a parlare della dieta alimentare del portoghese e di come una volta Cr7 lo abbia invitato a mangiare a casa sua. Queste, nello specifico, le parole dell’ex calciatore francese: “Quando mi ha invitato a pranzo a casa sua in realtà non era un vero pranzo, perché da Cristiano farai uno dei pranzi più noiosi della tua vita. Praticamente si tratta di insalata, pollo e acqua”.

Poi ha continuato: “Non c’era nemmeno l’acqua frizzante nel suo frigorifero. Ad un certo punto voleva andare in palestra e gli ho chiesto il perché, visto che eravamo appena tornati dal campo di allenamento”.