Infortunio per Lautaro Martinez: come sta il calciatore dell’Inter

Nuovo problema per il calciatore dell’Inter che ha rimediato un problema fisico: le condizioni di Lautaro Martinez dopo l’infortunio.

Lautaro Martinez infortuno
Infortunio di Lautaro Martinez durante gara con l’Argentina (LaPresse)

L’Inter è alla prese con un problema che ha colpito Lautaro Martinez. Il Toro è attualmente impegnato con l’Argentina durante i match di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022. Una notizia che certamente non ha reso di certo resi felici il ct dell’Argentina Scaloni e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

L’attaccante si è recato a fine primo tempo negli spogliatoi e da lì non sarebbe più rientrato sul rettangolo di gioco. In ogni caso sarebbe costante il dialogo tra società nerazzurra e Argentina. Lo staff medico è ovviamente corrente della situazione.

LEGGI ANCHE – Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la possibile data del rientro

Infortunio Lautaro Martinez, come sta il giocatore dell’Inter

Lautaro Martinez Argentina
Martinez durante una partita con l’Argentina (LaPresse)

Il match era di quelle importanti visto che Lautaro Martinez ha giocato il primo tempo di Argentina-Brasile. Un pareggio senza reti, ricco di scontri fisici molto intensi. Per fortuna fonti sudamericane avrebbero parlato di un episodio non così preoccupante, ma in questi mai dare nulla per scontato.

Durante una stagione intensa è bene non sottovalutare anche il minimo problema, da qui la decisione del Toro di fermarsi per evitare acciacchi ben più gravi. Non resta in ogni caso che attendere il rientro in Italia per tutte le valutazioni del caso.

Problema per un altro calciatore dell’Inter

La sfida tra Cile ed Ecuador ha causato un nuovo infortunio anche ad Alexis Sanchez. Il calciatore si è fermato per un problema muscolare rimediato alla gamba destra intorno al minuto 30 del primo tempo. Il Nino Maravilla avrebbe sentito una fitta al muscolo, da qui la richiesta della sostituzione immediata: da valutare l’entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.