Lozano e la frase che fa infuriare i tifosi del Napoli: “Vorrei un club…”

Il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare i tifosi del Napoli. 

Napoli Lozano
Il calciatore del Napoli e della Nazionale messicana Hirving Lozano (Lapresse)

Un’intervista di Lozano sta facendo parlare e molto in casa Napoli. Il calciatore messicano acquistato nel 2019 per ben 35 milioni di euro dal PSV, non ha iniziato bene la sua avventura in Italia. Il primo anno è stato difficile, ma l’ambientamento in un campionato come quello di  Serie A non è mai facile per nessuno.

Così i campani lo hanno aspettato e, dopo i segnali positivi della scorsa annata, è in questa che il centramericano sembra essere riuscito a far esplodere tutto il suo talento. Spalletti sceglie di volta in volta tra lui e Politano, con ottimi risultati visto il primo posto in classifica.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Legia Varsavia, Spalletti sul gesto di Lozano: “E’stato…”

Lozano e le parole sul Napoli, tifosi infuriati con il messicano

Lozano
Hirving Lozano e l’intervista della discordia (LaPresse)

In questa stagione Lozano ha giocato sedici volte mettendo a referto due gol e tre assist. Oltre che nel Napoli, l’esterno d’attacco è un colonna anche della nazionale messicana con cui è in ritiro in questi giorni. E da quelle latitudini ha parlato attraverso una lunga intervista alla tv Azteca Deportes facendo arrabbiare i tifosi campani.

Gioco in un club molto competitivo – ha detto Lozano – e sono cresciuto molto anche grazie ai miei compagni, ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”. Vuole di più Lozano: “sento di essere arrivato ad un buon livello, sono competitivo e ho obiettivi chiari, spero di fare questo nuovo passo“. Frasi che di sicuro non sono piaciute ai tifosi del Napoli, l’ambizione va bene ed è lecita per tutti, ma la scelta dei momenti in cui rilasciare certe dichiarazioni andrebbe studiata in maniera migliore.