Perisic via a parametro zero dall’Inter? Tre club sul croato

Ivan Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter e tre club stanno monitorando con attenzione la situazione: i dettagli

Ivan Perisic, esterno croato dell’Inter (Foto LaPresse)

In casa Inter tiene banco la situazione legata ad Ivan Perisic. L’esterno croato è in scadenza di contratto e il club nerazzurro ha tutta l’intenzione di offrirgli un prolungamento. Il classe ’89, però, è molto corteggiato e vorrebbe valutare con attenzione che gli si prospetta in questi mesi prima di decidere.

Infatti, secondo quanto riportato da vari media inglesi e spagnoli, sulle sue tracce ci sarebbe l’Everton con il calciatore che sarebbe molto tentato dal fare un’esperienza in Premier League.

In aggiunta, l’ex Wolsburg interessa anche a due compagini del nostro campionato e che farebbero carte false pur di convincere il croato a lasciare l’Inter.

Leggi anche->Inter, De Vrij potrebbe tornare prima del previsto: la possibile data del rientro

Perisic, il croato piace a Milan e Roma: i dettagli

Perisic
Perisic, esterno dell’Inter e della nazionale croata

Le due squadre che starebbero pensando al croato sono Milan e Roma. Quest’ultime stanno fiutando l’affare e vorrebbero rimpinguare la rosa con l’innesto del calciatore nella prossima stagione.

Tuttavia, va sottolineato come Perisic non ha mai esternato la volontà di lasciare l’Inter. Simone Inzaghi lo stima e nel nuovo ruolo (esterno alto nel 3-5-2) si sta esprimendo con ottimi risultati nelle ultime due stagioni.

Inoltre, i contatti con la dirigenza nerazzurra sono in stato avanzato e il calciatore potrebbe mettere un punto alla questione ufficializzando il rinnovo nelle prossime settimane.