Pogba, Mino Raiola stuzzica i tifosi della Juve: perché il francese è più vicino

L’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole, inevitabilmente, hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi della Juve

Mino Raiola, agente italo-olandese (Foto LaPresse)

Il procuratore di Paul Pogba, Mino Raiola, in giornata è stato intervistato a Roma a margine di un evento organizzato dalla IAFA (Italian Association of Football Agent) ed ai microfoni di Rai Sport ha parlato del possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

Le sue dichiarazioni, in qualche modo, hanno incuriosito i tifosi della Vecchia Signora. Quest’ultimi non hanno mai smesso di sperare nel ritorno del francese a Torino e le parole dell’agente hanno in qualche modo ”stuzzicato” l’ambiente bianconero.

Leggi anche->Conte punta un calciatore della Juventus: perché l’affare potrebbe concretizzarsi

Pogba torna alla Juve? Le parole di Mino Raiola

Pogba psg
Paul Pogba, giocatore del Manchester United

Pogba è in scadenza di contratto e da gennaio potrebbe già avviare i contatti con una nuova squadra per un eventuale passaggio a costo zero a fine stagione. I tifosi della Juve lo hanno sempre supportato e praticamente ogni giorno invocano il suo ritorno.

Mino Raiola, nel dettaglio, si è espresso in questa maniera: “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Fa bene sognare poi vediamo se i sogni diventano reali. E’ ancora troppo presto comunque per parlare del futuro di Paul ma Dicembre è il mese per sognare, ci sono le feste di Natale con i regali. Però meglio non dire nulla perché quando parlo di Paul in Inghilterra si svegliano pure i morti”.

Dunque, l’agente italo-olandese non ha chiuso le porte ad un eventuale ritorno di Pogba alla Juventus. Sul francese, però, ci sono tante big europee come il PSG e il Real Madrid, desiderose di piazzare un colpo del genere a parametro zero.