Wanda Icardi, il metodo per riconquistare Mauro: lo scatto è mozzafiato | FOTO

Wanda Icardi, la manager e moglie dell’attaccante riconquista Mauro dopo la crisi coniugale: il metodo infallibile.

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara, showgirl (LaPresse)

Wanda Icardi e Mauro sembrano aver fatto pace. Lo attesta il fatto che la donna ha ripreso a farsi fotografie con il marito. Sembra scontato, ma alla luce dei recenti accadimenti non lo è: la loro è stata una vera e propria epopea, fra tradimenti, ripensamenti e liti furibonde, a causa di personaggi di vario genere. Da China Suarez, artefice di tutto insieme al cognato di Icardi, alla stampa argentina che aveva a disposizione conversazioni e indiscrezioni della coppia.

Leggi anche – Maxi Lopez perdona Wanda Nara? Il gesto inaspettato sorprende anche la showgirl

Wanda Icardi, scatto mozzafiato per il marito: la reazione dei fan

Wanda Nara
La modella argentina mozzafiato su Instagram (LaPresse)

Ormai siamo su un’altra dimensione: divorzio rientrato in extremis, ora è tempo di riconciliare. E Wanda riaccende la passione di Mauro Icardi nell’unico modo possibile, con la seduzione: un gioco di sguardi perenne. Lingerie intime a suggellare una fiamma ritrovata che, dopo un periodo di distanza, non smette di ardere.

Il selfie davanti allo specchio è da antologia: pizzo nero a rimarcare curve mozzafiato e occhi profondi a fare da cornice su tutto il resto. Décolleté in primo piano e chioma bionda in perfetto stile “Raperonzolo”. Il secondo atto di questa storia d’amore comincia con un pizzico di pepe, come è giusto che sia: dopo la tempesta, deve arrivare il lieto fine. E speriamo anche la quiete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)