Donnarumma via dal PSG? Mino Raiola delinea il suo futuro

L’agente di Gigio Donnarumma, Mino Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Rai Sport: scopri le sue dichiarazioni

Donnarumma mino raiola
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e dell’Italia (LaPresse)

Gigio Donnarumma, in quest’inizio di stagione al PSG, sta soffrendo il dualismo con Keylor Navas. Il tecnico dei parigini, Mauricio Pochettino, non ha ancora sciolto le riserve su chi sia il titolare e spesso alterna i due portieri tra un match e l’altro.

L’agente del classe ’99, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti il futuro del suo assistito. Nel dettaglio si è espresso a margine di un evento organizzato a Roma dalla IAFA (Italian Association of Football Agent).

Leggi anche->Donnarumma, giallo sull’addio al Milan: Pedullà attacca Di Marzio e infiamma i social

Donnarumma via dal PSG? Le parole di Raiola

Report
MIno Raiola, agente di Gigio Donnarumma

Il procuratore italo-olandese, nello specifico, si è espresso in questo modo ai microfoni di Rai Sport: “Non so se è diventata un problema il fatto che Gigio non sia titolare indiscusso nel PSG, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per lui. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo con il dialogo si risolverà. Piano piano tutto si sistemerà”.

Raiola ha poi avuto modo anche di parlare delle regole imposte dalla FIFA e non ha risparmiato una critica: “Infantino dice che bisogna regolamentare il rapporto con gli agenti, ma non sta facendo proprio nulla. Le regole della FIFA sono vergognose, con loro non c’è alcun dialogo. La FIFA dice solo stronzate su di noi, non gli ho mai sentito dire qualcosa di intelligente”.