Francesco Paolantoni in carrozzina: cos’è successo al noto tifoso del Napoli – FOTO

Il noto comico napoletano e tifoso del Napoli Francesco Paolantoni si è mostrato in carrozzina: ecco che cosa è successo all’attore.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni (Screenshot da Instagram)

Mai dire Gol“, “Quelli che il Calcio“, “Tale e quale show” e tante altre trasmissioni di punta della tv italiana. Il curriculum e le esperienze di Francesco Paolantoni parlano da sé. L’attore di cinema e specialmente di teatro è tra i più noti del palcoscenico italiano, celebre per i suoi sketch, per le sue imitazioni e per il suo accento partenopeo.

Paolantoni, ospite fisso di Quelli che il Calcio, è un grande tifoso del Napoli, squadra attualmente protagonista del campionato italiano. Come lui, anche i suoi compagni di viaggio e di lavoro come Biagio Izzo e Stefano De Martino: il trio impegnato nello spettacolo Che coppia noi tre, il quale sarà rilanciato a pochi giorni dalle festività natalizie.

Il comico ha sorpreso i suoi amati follower quest’oggi con un video pubblicato su Instagram: Paolantoni è finito su una carrozzina! Ecco che cosa è successo.

Leggi anche >>> Sensi, la moglie è sincera: “Prima di rimanere incinta l’abbiamo fatto…”

Francesco Paolantoni sulla carrozzina: il motivo è sorprendente

Il comico napoletano ha spiazzato i suoi seguaci con un video pubblicato sul proprio account Instagram, dov’è solito condividere sketch e simpatici siparietti. Questa volta, Francesco Paolantoni si è ritratto su di una carrozzina, trascinata da un suo fan a dir poco speciale.

PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO PAOLANTONI — CLICCA QUI

Nessun problema fisico, ma solo goliardia! L’attore si è lasciato trasportare da bambino, già noto ai suoi follower perché comparso in qualche altro simpatico video pubblicato sul social. Un siparietto divertente, in cui si è praticamente ribaltata la situazione, con l’adulto sul passeggino ed il bimbo alle sue spalle. Tante risate tra i seguaci che hanno preso in giro il famoso comico napoletano.