Sensi, la moglie è sincera: “Prima di rimanere incinta l’abbiamo fatto…”

La moglie di Stefano Sensi ha svelato un particolare bollente della relazione: il retroscena intimo con il calciatore dell’Inter.

Stefano Sensi e Giulia Amodio
Stefano Sensi e Giulia Amodio (Screenshot da Instagram)

Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono sposati quest’estate, poco dopo la vittoria degli Europei dell’Italia. Il centrocampista nerazzurro, in realtà, avrebbe scelto proprio quella data di luglio perché rientrante tra i convocati di Mancini. Ed effettivamente, Stefano avrebbe dovuto far parte della spedizione azzurra, ma un infortunio l’ha costretto al forfait.

L’estate per lui è stata ugualmente magica poiché ha potuto festeggiare sia la vittoria dei suoi compagni di nazionale, sia le sue nozze con la stupenda modella nata in Puglia, ma romagnola d’adozione. E proprio la compagna di Stefano Sensi ad aver rivelato un’incredibile retroscena della coppia e della loro intimità.

Leggi anche >>> Lady Bonaventura, la confessione stupisce: “Ho sofferto molto. Ti toccano…”

Sensi, Giulia confessa: “Incinta subito, buona la prima…”

Giulia Amodio
Giulia Amodio (Screenshot da Instagram)

Tramite una storia su Instagram, la compagna del calciatore dell’Inter ha svelato un particolare piuttosto intimo della coppia. Uno dei follower di Giulia Amodio ha chiesto nel box delle domande dopo quanto tempo è rimasta incinta. La donna, verso la metà di ottobre, svelò di aver in grembo una nuova vita e solo pochi giorni fa ha annunciato che si tratta di una bambina.

La moglie di Sensi ha sottolineato che non sono stati fatti molti tentativi per rimanere incinta: “E’ da non crederci. L’abbiamo assolutamente cercata, ma non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere – spiega Giulia  – Nonostante siamo giovani, in una sola volta  e unica…è successo!“. La donna ha integrato il video della risposta con un messaggio ironico e divertito che sintetizza il tutto: “Non ci aspettavamo questa rapidità. Come si dice ‘buona la prima’ “.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Dunque, tra la fine della prossima primavera e l’inizio dell’estate 2022, nascerà la prima figlia della coppia Sensi-Amodio. E per poco, nel video postato dalla modella, non sfuggiva anche il nome della primogenita.