Immobile e l'entità dell'infortunio subito dal giocatore della Lazio (LaPresse)
Immobile fa infuriare la Rai. Il calciatore biancoceleste ha spiazzato tutti con un annuncio: la decisione del bomber.
Ciro Immobile, grande assente. L’attaccante della Lazio sta vivendo un periodo particolare che dura, a dirla tutta, dagli Europei: il solo nella spedizione azzurra a non aver brillato, almeno in estate perchè con l’avvento dell’autunno i compagni di Nazionale hanno deciso di tirare i remi in barca troppo presto.
L’unica certezza è che, ai Playoff di Maggio, servirà uno come lui. Nel frattempo, però, riposo: l’infortunio rimediato con la Lazio è la goccia di un vaso ampiamente ricolmo che non trabocca solo per decenza. Niente azzurro, niente bianconero, perchè salta anche il confronto con la Juventus, e niente Febbre del Sabato sera.
Leggi anche – Arrestato il nonno di Scamacca: cosa è successo
No, stavolta non c’entrano i guai fisici, ma la voglia di ballare. Avremmo dovuto vederlo sulla pista di Raiuno. Sarebbe dovuto essere ballerino per una notte assieme alla moglie Jessica, ospite d’onore di Ballando Con le Stelle. Ufficiale il forfait alla Rai, causa infortunio. Non sarebbe stato possibile vederlo ballare dopo aver comunicato a tutti i problemi fisici che lo affliggono: c’è anche chi l’ha fatto.
Non con il ballo, ma con il basket. Tuttavia, Ciro Immobile è impeccabile. Rispetta i protocolli e resta a riposo, rammarico di Milly Carlucci che annuncia la novità: “Parleremo comunque di calcio e inclusione con l’iniziativa voluta da Papa Francesco, ma Ciro Immobile non sarà ballerino per una notte causa infortunio”. I tifosi non vedono l’ora che torni in pista, forse anche la Carlucci. Non è esclusa una seconda occasione.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…