Napoli, Lozano fa chiarezza: il messaggio social scalda i tifosi

Hirving Lozano è intervenuto sui social per spiegare una frase che ha scatenato grandi polemiche in casa Napoli: cosa è accaduto. 

Lozano Napoli
Lozano lancia un messaggio ai tifosi (LaPresse)

Il Napoli non vede l’ora di tornare in campo dopo la pausa per gli impegni delle varie Nazionali, ma adesso spunta una nuova polemica che riguarda Lozano. Il calciatore ha rilasciato una dichiarazione alla tv Azteca Deportes che avrebbe scatenato numerose polemiche.

Mi piacerebbe andare in un club più grande è la frase del giocatore che ha fatto inevitabilmente infuriare i tifosi partenopei. Il calciatore ha atteso il momento giusto per spiegare cosa volesse intendere e quale sia il contenuto del messaggio.

LEGGI ANCHE – Lozano e la frase che fa infuriare i tifosi del Napoli: “Vorrei un club…”

Lozano parla al Napoli e ai suoi tifosi

Lozano Napoli
Lozano prova a spegnere le polemiche in casa Napoli (LaPresse)

Il calciatore del Napoli ha scritto un lungo post su Instagram per spiegare quanto dichiarato durante gli impegni della Nazionale. “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto“, dichiara Lozano sui social network.

Lozano ha dichiarato di amare la città e la gente del posto. “Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi“, ha voluto precisare sui social. Ecco il contenuto integrale pubblicato su Instagram nel quale il giocatore ha spiegato la propria versione dei fatti dopo le polemiche.

Hirving Lozano Napoli
Lozano scrive un post per spiegare quanto accaduto (Instagram)