Rinnovo Brozovic, l’Inter adesso ha fretta: il motivo sorprende

Marcelo Brozovic è un calciatore dell’Inter il cui rinnovo tiene banco in casa nerazzurra: cosa sta accadendo e gli scenari futuri.

Brozovic rinnovo Inter
Marcelo Brozovic e il capitolo rinnovo con l’Inter (LaPresse)

Il centrocampista dell’Inter sta affrontando una trattativa piuttosto delicata con i vertici nerazzurri. Marcelo Brozovic è chiamato a rinnovare il proprio contratto che scadrà il 30 giugno 2022. Diversi i prolungamenti ufficializzati, ma adesso arriva quello forse più complicato.

Tra le parti si sarebbe tenuto un incontro per chiarire la vicenda e porre le basi per un possibile prolungamento dell’accordo, ma la situazione non è definita per tutta una serie di motivi. In ballo ci sarebbero diverse cose da chiarire, tra queste un aspetto in particolare che non combacia.

LEGGI ANCHE – Balotelli stupisce tutti: “Per poter tornare in nazionale farei…”

Rinnovo Brozovic, come stanno le cose con l’Inter

Marcelo Brozovic Inter rinnovo
Brozovic e la questione rinnovo da risolvere con i vertici dell’Inter (LaPresse)

La società nerazzurra avrebbe proposto all’agente di Brozovic di prolungare il contratto per una cifra pari a 6 milioni di euro, la controparte ne vorrebbe invece 7 per chiudere l’affare. Il club guidato da Steven Zhang, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, vorrebbe chiudere nel minor tempo possibile una vicenda che va avanti ormai da diverso tempo. La differenza oscilla di un milione di euro, la speranza è che alla fine si possa trovare un’intesa di massima.

Fatto sta che il club avrebbe manifestato una certa fretta nella chiusura della trattativa, onde evitare che qualche altro club possa inserirsi in sede di calciomercato e soffiare il centrocampista ai nerazzurri con una maggiore offerta. Al momento nulla farebbe propendere verso questa situazione, soprattutto visto il gradimento del giocatore. In ogni caso è bene sempre non abbassare la soglia dell’attenzione e cercare di chiudere quanto prima l’accordo e ufficializzare il rinnovo del contratto di Brozovic.