Rinnovo Romagnoli, Raiola a sorpresa a Casa Milan: cosa sta accadendo

Arrivo a sorpresa per Mino Raiola che ha raggiunto casa Milan per parlare del rinnovo di Alessio Romagnoli: tutto ciò che filtra dagli ambienti rossoneri. 

Raiola rinnovo Romagnoli
Raiola a Casa Milan per parlare del rinnovo di Romagnoli (Getty Images)

Raiola è arrivo presso la sede di Casa Milan per discutere il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli. L’accordo del difensore scadrà il 30 giugno 2022, ma la volontà sarebbe quella di proseguire.

Nel frattempo l’agente è arrivato a Milano dove avrebbe già tenuto un incontro con il calciatore durante una cena. Il tempo delle parole è terminato, adesso si fa sul serio e si entra nel vivo della trattativa. La notizia è stata riportata da Sky Sport che ha fornito nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE – Pogba, Mino Raiola stuzzica i tifosi della Juve: perché il francese è più vicino

Rinnovo Romagnoli, Raiola arriva a Casa Milan

Romagnoli rinnovo Milan Raiola
Romagnoli e il rinnovo con il Milan discusso dall’agente Mino Raiola (LaPresse)

I dialoghi con la società arrivano dopo un incontro tra agente e calciatore. Come ben noto i rapporti tra club rossonero e Mino Raiola non sarebbe proprio idilliaci, l’addio di Donnarumma non sarebbe infatti piaciuto al club allenato da Stefano Pioli. Con questo nuovo dialogo si dovrebbe ufficialmente aprire la trattativa per un possibile rinnovo con la società rossonera.

La richiesta di prolungamento a sei milioni di euro sarebbe stata giudicata inadeguata dal club, ma il giocatore è disponibile a ridursi lo stipendio. Adesso l’ultima parola potrebbe spettare anche a Raiola in merito alla cifra da controproporre. La voglia del ragazzo di continuare a cresce in rossonero è sicuramente un fattore importante, ora è bene però raggiungere un accordo economico e anche capire la durata del nuovo contratto. Le idee dell’agente sono molto chiare, così come quelle di Romagnoli: in casa Milan è tempo di chiudere la questione.